Credo nel potere del movimento come un’esperienza che ti cambia la vita, ed accessibile a tutti quanti. Quando ho iniziato a praticare yoga a 25 anni, mi fissavo un obiettivo dietro l’altro. Volevo recuperare la mobilità e le energie dopo i trattamenti e un intervento per un tumore al seno. Era decisamente bello fare il corvo e potersi bilanciare in equilibrio su braccia che per tanto tempo non hanno potuto portare alcun peso! Poco a poco però, ho capito che c’era molto di più di questo e così ho fatto la mia prima formazione per diventare insegnante mentre vivevo a Londra.
Appassionata di Yoga, Respirazione, Movement e Jiujitsu, adatto facilmente il mio stile di insegnamento alle necessità degli studenti.
Mi piace insegnare dei flow creativi che aiutino a creare forza e flessibilità e lasciano spazio al divertimento, ma anche sequenze che mostrano il potere della ripetizione (come ad esempio la sequenza Spiritual Warrior Jivamukti).
Le mie classi possono essere impegnative e stimolanti, dinamiche, lente e rilassanti. Nelle lezioni incorporo tutti i vari aspetti che sono parte del mio percorso di insegnamento e di scoperta, cercando di far passare il messaggio che spesso, dietro l’immobilità e la calma, si trova la vera forza; ed è lì che si cresce davvero.