Telefono 0331 913017
Telefono 0331 913017
Camilla Marazzi

Camilla

Marazzi

Istruttore corsi

Mi chiamo Camilla e insegno Hatha yoga, Vinyasa, Power Yoga, Core Workout e Pilates Matwork. Dopo 12 anni di danza classica praticata sia in Italia che all’estero, prima alla English Ballet School di Amsterdam e poi al Centre de danse du Marais di Parigi, mi avvicino allo yoga.
Inizio i primi corsi di Vinyasa Yoga presso lo studio Gerard Arnaud di Parigi e, innamorata di questa disciplina, torno a Milano e con Max Gandossi e Silvia Romani presso il Centrolistico di Sesto San Giovanni conseguo il titolo di insegnante di Hatha Yoga.
Nel 2018 ho scelto di approfondire la mia formazione attraverso un percorso biennale di Hatha Yoga con Maurizio Morelli presso la Scuola Hamsa di Milano.
Nel 2019 con Max Gandossi seguo un teacher training full immersion in Ashtanga Vinyasa, stile che non insegno nella forma canonica ma di cui integro principi e sequenze nelle mie classi.
A febbraio 2020 conseguo il titolo di insegnante di Pilates Matwork con Daniela Carignano presso lo studio PPM, Postural Pilates Method di Torino. Inoltre 2018 studio Naturopatia presso la scuola SIMO di Milano.

 

“Quando per la prima volta mi sono avvicinata alle discipline che ora insegno, ho iniziato un percorso che mi ha portato a stare meglio fisicamente e mentalmente. La consapevolezza e accettazione di quello che sono, dei miei limiti e dei miei punti di forza, cercando il miglioramento senza pressione o aspettative, ma con il giusto rispetto delle mie possibilità, è stato uno dei più grandi regali più grandi che lo yoga mi ha dato. Ho scelto di insegnare perché vorrei che chiunque incroci il mio percorso possa ricevere dallo yoga lo stesso regalo, la stessa serenità, e poter fare da tramite perché questo avvenga è ciò che più di tutto mi motiva e mi rende felice e grata del mio lavoro.”