Proprio al pieno dei suoi 58 anni, sente sempre forte la spinta a esplorare nuove vie di esperienza. Vanta titoli professionali come counselor olistico, costellatrice familiare, rebirther, master reiki “titoli che in realtà equivalgono alla sintesi di un lavoro di crescita personale trentennale molto elaborato, rappresentano non solo un pezzo di carta, ma una scelta di vita” dice lei modestamente.
“Nella mia vita, finora, ho avuto il privilegio di sentire dalla mia parte, due energie importanti: determinazione e curiosità, fattori che mi hanno portata lontano, molto precocemente, dalle certezze comuni e che mi hanno permesso di ricevere moltissimo sempre in proporzione a quanto sono stata disposta a mollare tutto ciò che credevo di sapere.”
.
Laura non trasmette le sue esperienze solo agli utenti del mondo wellness e energy fitness, ma anche ai genitori e bimbi del percorso neonatale in acqua.
Essere una educatrice neonatale per me significa mettere a disposizione al “futuro che arriverà” il piacere di essere vivi in un corpo, immerso in un elemento speciale, proprio come l’acqua.