Daniela Ghiro

Daniela

Ghiro

Personal trainer, Sala pesi

Istruttrice sala pesi e personal trainer. Si allena dall’età di 20 anni. Dopo un’esperienza da impiegata responsabile aziendale per 25 anni, durante la quale non ha mai smesso di allenarsi decide di cambiare carriera e battere i ferri a livello professionale e coglie al volo l’opportunità di farlo al centro sportivo Wave.

Nel corso degli anni ha partecipato a diverse gare di body building vincendo e ottenendo risultati importanti: prima classificata al campionato nord italia I.F.B.B.. E’ sempre in continua preparazione, pronta per mettersi in gioco grazie al suo carattere forte e tenace.

“Le persone mi danno molto, e fa parte del mio essere questo mondo.
Vieni e vedi, il risultato si vede lavorando insieme. Inutile raccontare con le parole, contano i fatti.
Chi lavora si vede!” è la sua frase tipica.

E’ una donna di fatti, e non di apparenze, anche se di apparenze sa il fatto suo essendo indiscutibile quanto sia impeccabile, stilosa e in tiro. Un modello di donna che pur ottenendo grandi risultati in un mondo prettamente maschile mantiene accentuata la sua femminilità.

“E’ difficile trovare una persona così costante e determinata nel suo allenamento, pur mantenendo sempre lo stesso entusiasmo. Riesce a trasmettere l’importanza di una preparazione seria, quando ci si prefissano degli obiettivi a livello sportivo. La sua professionalità è indiscutibile, ed è in grado di condirla con il suo carattere solare ed il suo sorriso sempre presente.”