Telefono 0331 913017
Telefono 0331 913017

Telethon al Wave – ogni vita conta e tu puoi contribuire

  • 26.02.2018
  • 00:00 - 22:00

Lunedì 26 e Martedì 27 febbraio 2018 abbiamo il grande piacere di ospitare i ragazzi di Joy Fundraising, con uno stand della Fondazione Telethon. Come l’anno scoro, si potrà avere dallo stando tutta l’informazione riguardo ai vari progetti della fondazione, come poter contribuire, cosa fare per essere attivi e aggiungere valore a questa fondazione impegnata a migliorare le vite di tante persone e famiglie.

 

Telethon prende a cuore in particolare le malattie rare;
“Il nostro impegno quotidiano contro centinaia di patologie rare.”
E la missione della fondazione è proprio quella di far avanzare la ricerca verso la cura di queste malattie.

Sul sito oltre alle informazioni, puoi leggere la storia di Edoardo, un piccolo principe dai capelli rossi e occhi azzurri che lotta contro la parparesi spastica, o Schana una principessinadi pochi mesi d’età dai paesi delle mille e una storie, trasferita in Germania da poco e ora in Italia con i suoi genitori che si sono aggrappati a un barlume di speranza per salvarle la vita con una cura rara quanto la sua malattia.

Informarsi non costa niente, attivarsi e contribuire in privato poi, in piccolo o in grande, è un gesto di gratitudine verso la vita stessa e ci rende umani. Ogni vita conta, come dicono bene i ricercatori di Telethon.

#showyourrare #ognivitaconta #presente

Noi siamo presenti, e tu, come sarai #presente?